LA STRUTTURA


DOVE SIAMO


IL MARE


LA MONTAGNA

Benvenuti nell’agriturismo Sa Mamaioa,
il posto ideale per le tue vacanze in Sardegna....

L'agriturismo Sa Mamaioa è una piccola azienda agricola a conduzione familiare, situata nel comune di Narbolia, al centro della Sardegna, sulla costa occidentale.

L’attività dell'agriturismo è basata principalmente sull’orticoltura e l’olivicoltura.
I prodotti biologici della nostra azienda, quali olio, verdure e ortaggi, frutta e conserve sono utilizzati nella nostra cucina, disponiamo di una sala da pranzo e di una terrazza dove si può mangiare all’aperto.

Sono a disposizione due mini appartamenti, con terrazza, vasto spazio ombreggiato, posto macchina e biciclette.

Gli ospiti hanno la possibilità di scegliere fra il pernottamento e colazione servita in camera, mezza pensione o la pensione completa.

A pochissimi chilomeri dall'agriturismo Sa Mamaioa si trovano le bellissime spiagge del Sinis: Is Arenas, S'Archittu, Putzu Idu, Sa Mesa Longa, Mandriola, Is Arutas, Maimoni, San Giovanni di Sinis, solo per nominare le più famose.

Diversi i siti archeologici nelle vicinanze dell'agriturismo, più di trenta nuraghi solo nel territorio di Narbolia, il suo nome significa “città dei nuraghi”.
Poco distanti l'insediamento paleocristiano di “Cornus” e la città punico-romana di “Tharros”, aree archeologiche fra le più importanti in Sardegna.


L'AZIENDA


PRODOTTI CASERECCI


LA CUCINA


I PREZZI